Abbiamo smontato…

0comments 1.775 mins read

Crocifisso Aloisi

Ospitiamo il pensiero dell’amico Crocifisso Aloisi, pur non condividendo alcuni aspetti

Abbiamo smontato la narrazione covid, abbiamo smascherato la bufala del siero salvifico, abbiamo fatto perdere credibilità ai cosiddetti ‘media ufficiali’ su molte faccende ancora aperte.. tant’è che ogni giorno perdono migliaia e migliaia di lettori.

Abbiamo smontato la narrazione sulla guerra in Ucraina, le bufale sui russi senza munizioni e con l’esercito allo sbando che stavano per capitolare, come anche la storiella dei russi che avrebbero fatto saltare il nordstream.

Abbiamo ridicolizzato i banchi a rotelle nelle scuole, le mascherine che proteggevano e tutte le varianti: dalla alfa alla delta, beta, gamma fino alla omicron, ma anche l’influenza del pomodoro.. Abbiamo neutralizzato la narrazione sul vaiolo delle scimmie, i malori dovuti alla pizza, al cambiamento d’orario, al cambio di stagione al troppo sesso.. Stiamo facendo fallire l’auto elettrica, la falsa narrazione inclusiva pro gender e tutte le varianti di genere ed abbiamo circoscritto la narrazione sul cosiddetto patriarcato. Abbiamo anche smontato la narrazione del genitore 1 e genitore 2 e abbiamo fatto sciogliere persino i maneskin. Abbiamo quasi demolito la carne sintetica e le farine da insetti.

Abbiamo fatto scendere dal piedistallo politici e personaggi che fino a poco tempo fa erano arroganti potenti che si sentivano superiori a tutto ed abbiamo smascherato la $cienza criminale con tutti i suoi apparati, i suoi complici e loro diramazioni territoriali.Abbiamo fatto tutto questo soltanto con la forza del pensiero e della logica. Adesso rimane un ultimo ulteriore sforzo e poi potremmo finalmente rilassarci e aspettare con i famosi popcorn e birra in mano: dobbiamo smontare l’ultima gigantesca menzogna ancora in piedi, quella sul clima e relativa manipolazione climatica.

Smontato quest’ultimo ostacolo ai nostri nemici non rimarranno più carte da giocare e l’agenda che qualcuno avrebbe voluto attuare subito dovrà attendere ancora molto o forse non verrà più riproposta. Purtroppo anche quest’ultima fatica dovremmo ancora affrontarla principalmente noi perché dall’altra parte c’è ancora gente, molta di meno rispetto ad alcuni mesi fa, a dire il vero, con la mente ancora in lockdown continuo.. il tutto in attesa di novità importanti sia da est che da ovest..

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici nella tua casella di posta, ogni mese.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici nella tua casella di posta, ogni mese.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *