Sono più di 60 le persone uccise a seguito dell’attacco terroristico al Crocus City Hall di Mosca. Ed il numero è destinato a salire.

0comments 0.9 mins read
Sono più di 60 le persone uccise a seguito dell’attacco terroristico al  Crocus City Hall di Mosca. Ed il numero è destinato a salire.

MOSCA, 23 marzo. /TASS/. Oltre 60 persone sono morte a seguito dell’attacco terroristico al Crocus City Hall. Lo ha riferito il comitato investigativo russo.

“È stato precedentemente stabilito che più di 60 persone sono morte a causa dell’attacco terroristico”, ha affermato il dipartimento.  Il numero delle vittime di un attacco terroristico potrebbe aumentare.

Il dipartimento ha inoltre aggiunto che sulla scena del crimine sono impegnati gli investigatori, i criminologi e gli esperti del comitato investigativo della Russia, in collaborazione con il Ministero degli affari interni e l’FSB: “Le prove fisiche, comprese armi e munizioni, sono state sequestrate sulla scena del crimine, tutti gli esami necessari sono stati ordinati e già eseguiti, compresi test genetici, balistici e impronte digitali”, ha riferito il comitato investigativo russo, aggiungendo che i corpi delle vittime sono anch’essi in fase di esame.

Inoltre gli investigatori stanno sequestrando e analizzando le riprese delle telecamere di videosorveglianza.

Note di redazione: L’attacco terroristico di ieri sera, condotto in un teatro durante un concerto, sarebbe stato eseguito da un commando composto da cinque uomini. Sempre ieri sera, il vile gesto è stato ufficialmente rivendicato dall’Isis

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici nella tua casella di posta, ogni mese.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Hey, ciao 👋
Piacere di conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici nella tua casella di posta, ogni mese.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

One thought on “Sono più di 60 le persone uccise a seguito dell’attacco terroristico al Crocus City Hall di Mosca. Ed il numero è destinato a salire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *