NonSoloMusicaMagazine

Ucraina, ultim’ora. Allarme raid aereo in diverse regioni dell’Ucraina, segnalazioni di esplosioni

Allarme aereo in diverse regioni dell’Ucraina.In particolare, riferisce Tass, le sirene hanno suonato nelle regioni di Dnepropetrovsk, Poltava, Sumy e Kharkiv. Un allarme è stato dichiarato anche nelle parti delle regioni di Donetsk e Zaporozhye controllate da Kiev.La pubblicazione ucraina Zerkalo Nedeli ha riferito sul suo canale Telegram che a Kharkiv si è verificata una serie di esplosioni.

Esplosioni sono state segnalate anche nella regione di Dnepropetrovsk, nell’Ucraina orientale. Secondo il quinto canale televisivo ucraino, si sono sentite esplosioni nelle vicinanze del centro regionale, la città di Dnipro (ex Dnepropetrovsk).Secondo il canale Telegram dell’edizione ucraina “Strana”, le esplosioni si sono verificate anche nella regione di Sumy.

I russi hanno dunque intensificato gli attacchi aerei sull’Ucraina, mentre da diversi giorni il presidente ucraino Zelensky annuncia l’imminente partenza della controffensiva. Nel frattempo continuano i cruenti combattimenti a Bakhmut, dove la Wagner rimarrà (pare stiano per arrivare i richiesti rifornimenti bellici), probabilmente affiancata dai ceceni di Kadyrov, mentre pare siano in arrivo rinforzi da parte ucraina.

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti