NonSoloMusicaMagazine

Niente scontrini al bar del Tribunale civile di Roma?

Servizio di Striscia la Notizia dopo lo scandalo del bar dell’Agenzia delle Entrate.

Dopo il caso del bar della sede dell’Agenzia dell’Entrate all’Eur, pizzicato da Striscia la Notizia a non emettere lo scontrino, è il bar del Tribunale Civile di Roma a finire nel mirino. Come nel caso precedente, anche questa volta a mostrare il viavai di clienti che pagavano senza ottenere la ricevuta, è la trasmissione televisiva Striscia la Notizia.

Dopo aver ricevuto alcune segnalazioni, l’ inviato Jimmy Ghione è entrato nella caffetteria con le telecamere puntate sulla cassa. Nel via vai di clienti, le immagini del servizio diffuso ieri 2 maggio mostrano puntualmente lo scambio di denaro con il resto dato dal cassiere. Lo scontrino però viene stampato pochissime volte.

Tra i clienti l’inviato di Striscia la notizia becca anche un carabiniere in divisa. A quel punto Ghione prova a chiedere delucidazioni al cassiere: «Dopo tutto quello che è successo, proprio in Tribunale ci dimentichiamo di fare gli scontrini?». Il barista esplode in una bella risata, diversamente dal suo collega dell’Eur, che non aveva preso bene l’irruzione dell’inviato di Antonio Ricci, mentre le forze dell’ordine accompagnano fuori dal locale Ghione.

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti