Site icon NonSoloMusicaMagazine

Stragismo israeliano

(dalla pagina Facebook di Alessandro Di Battista)

Questa bimba è l’unica sopravvissuta all’ennesimo bombardamento israeliano. I peggiori terroristi al mondo, ovvero i terroristi e fanatici israeliani, nelle ultime ore hanno assassinato decine di civili palestinesi, soprattutto donne e bambini. Hanno colpito l’ennesima scuola delle Nazioni Unite. Una scuola che ospitava rifugiati. Le immagini sono, come sempre, raccapriccianti. Bambini fatti a pezzi, anzi pezzi di bambini portati in ospedale in sacchi di plastica.

In tutto ciò iniziano a circolare informazioni terrificanti sul 7 ottobre (io alcune settimane fa sul mio canale YouTube ho fatto una diretta con Roberto Iannuzzi, autore del libro “Il 7 ottobre tra verità e propaganda”). In pratica le autorità israeliane pur di evitare il sequestro di soldati dell’IDF ed il loro trasferimento nella Striscia, hanno attivato la cosiddetta Procedura Hannibal, una procedura che prevede di sparare ai propri soldati e concittadini presi in ostaggio. È dunque altamente probabile che molte delle vittime del 7 ottobre siano state uccise dall’esercito israeliano.

È l’ennesima conferma di una verità ormai innegabile: Israele è il peggior Stato terrorista del pianeta e chi lo supporta – o resta in silenzio – è complice di terrorismo di Stato.

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti