NonSoloMusicaMagazine

Putin:”Solo una persona non sana di mente può pensare ad un conflitto della Nato contro Russia e Cina contemporaneamente”.

Intervistato dalla TV di stato Russia 1, Vladimir Putin si è espresso su diversi temi di politica internazionale. In particolare, ha parlato della situazione dei paesi occidentali che fanno parte della Nato che avrebbero, secondo il presidente della Federazione Russa, una scarsa autonomia: “Gli Stati Uniti li trascinano dove vogliono, in qualsiasi possibile scenario di guerra”, ha detto Putin.”Questi paesi fanno quello che decidono gli Sati Uniti”, riferendosi evidentemente anche al conflitto ucraino.

“Tra Russia e Cina vi è amicizia e collaborazione da tempo. Sono gli Stati Uniti e la Nato che intendono espandersi in Asia. Noi e la Cina siamo rimasti sempre lì “. E quanto ai possibili contrasti tra Stati Uniti e Russia e Cina , Putin esclude che gli americani vogliano fare guerra a Russia e Cina. “Non sarebbe ragionevole. Chi nel Congresso dice che gli Usa devono prepararsi ad una guerra contro Cina e Russia contemporaneamente non è una persona sana di mente. In quel caso non sarebbe una semplice operazione militare speciale…”, conclude il presidente russo.

Vediamo il video dell’ intervista

https://nonsolomusicamagazine.it/wp-content/uploads/2023/11/VID-20231114-WA0003.mp4
Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti