NonSoloMusicaMagazine

“Supponiamo che Rino”, l’ omaggio di Gaetano Cortese a Rino Gaetano allu’Mbroia di Cutrofiano – Le

Stasera l’associazione Lu Mbroia di Cutrofiano (Le) ospita lo spettacolo musicale di Gaetano Cortese “Supponiamo che Rino…”Omaggio a Rino Gaetano

Rino Gaetano, compianto cantautore calabrese, autore ed interprete di grandi successi come “Gianna”, “A mano a mano”, “Ma il cielo è sempre più blu”, “Nuntereggae più”, resta una figura chiave della musica cantautorale italiana, nonostante la sua dipartita avvenuta esattamente quarant’anni fa. Leggero ed ironico ma sempre pungente e profondo, Rino Gaetano ha rappresentato, e rappresenta tutt’ora, la musica d’autore che si fa denuncia, impegno sociale e civile. Il cantautore pitagorico viene interpretato dal cantautore tricasino Gaetano Cortese con la consueta grinta e sensibilità.
Visti i posti limitati, si consiglia vivamente di prenotare. È possibile, inoltre, prenotare un tavolo per il pre-concerto, nel quale ci si può accomodare per degustare cibi e bevande: saranno preparati primi e secondi piatti, aperitivi, panini e focacce, insalatone, verdure.
Evento realizzato grazie al sostegno della Cantina Duca Carlo Guarini di Scorrano (LE).
Info e prenotazioni al 3381200398

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti