NonSoloMusicaMagazine

Il leccese Stefano Fusaro è “Splendido”

Il leccese Stefano Fusaro, amante della musica da sempre, ci presenta un pezzo frizzante ed orecchiabile, intitolato “Splendido”.

Si tratta di un pezzo soul funky con qualche venatura jazz, che nella parte finale del secolo scorso avremmo tranquillamente etichettato come “acid jazz”, un po’ alla Incognito.

Stefano dedica “Splendido” all’ amico Alex Rizzo “Papelino”, scomparso solo un paio di anni fa, “che ancora…non ci si crede”. “Amico di tanti di noi – aggiunge Stefano Fusaro – sempre sincero e disponibile, col cuore aperto verso il mondo. Insieme al fratello Raffaele Rizzo, è stato grande protagonista delle estati allegre e spensierate di qualche anno fa, in particolare presso il loro locale sul mare l’Avamposto da tutti noi conosciuto come il “baretto di Porto Miggiano a Santa cesarea Terme”.

Oltre che vedere il video su YouTube , è possibile ascoltare il singolo su Spotify
https://open.spotify.com/track/6BkPgiAd0PdHQjOEylI8GZ?si=P6R1gy5ySVON52fBkinVHg&context=spotify%3Atrack%3A6BkPgiAd0PdHQjOEylI8GZ

Infine cosa importantissima !!!
ricordiamoci di SOSTENERE l’ASSOCIAZIONE di promozione sociale a lui titolata con un semplice gesto sul sito dedicato:
http://www.ilsorrisodialex.it/

Associazione che persegue, senza scopo di lucro, finalità civiche e solidaristiche ispirandosi alla straordinaria personalità inclusiva e solidale di Alex. Basta aprire la pagina del sito, ed in fondo a questa cliccare il pulsante: SOSTIENI IL PROGETTO, ove troverete il codice IBAN per il vostro sostegno volontario.

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti