NonSoloMusicaMagazine

Serie A/Monza – Lecce (ore 15). Probabili formazioni.

37esima e penultima giornata del campionato di calcio di Serie A.

Tra le altre si affrontano Monza e Lecce, con posizioni in classifica ed esigenze differenti. Il Monza è decimo a 52 punti dopo un gran campionato, ma fuori dai giochi per un posto in Conference League, mentre il Lecce è in corsa per la salvezza, sedicesimo a 33 punti, a + 3 dalla terz’ultima (Hellas Verona) ed a + 2 dallo Spezia.

Quasi “esistenziale” dunque l’incontro per i salentini, che chiuderanno in casa con il Bologna.

Nei brianzoli mister Palladino potrebbe confermare l’assetto offensivo con Mota e Caprari alle spalle della punta Gytkjaer. In mezzo al campo si sistemeranno Pessina e Sensi (insidiato però da Rovella). Terzetto di difesa formato da Izzo, Pablo Marì e Marlon, assente per squalifica Caldirola. In porta Di Gregorio. 

Nei salentini acciaccato Hjulmand, in regia verso la conferma Blin con ai lati Gonzalez e Oudin. In avanti serrato il ballottaggio Colombo-Ceesay per il ruolo di prima punta, per l’esterno torna arruolabile Banda che contende il posto a Di Francesco mentre certo di partire titolare rimane Strefezza. Difesa a quattro guidata da Umtiti e Baschirotto dinanzi ai pali di Falcone. 

Le probabili formazioni di Monza-Lecce

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Mota; Gytkjaer. All. Palladino

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Blin, Oudin; Strefezza, Ceesay, Banda. All. Baroni.

Arbitro Daniele Doveri della sezione di Roma 1.

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti