NonSoloMusicaMagazine

Serie A/Lazio – Lecce (20.45). Probabili formazioni.

ma.bu.

35 giornata di Serie A, quart’ultima giornata, che si apre tra meno di un’ora con l’importante anticipo Lazio – Lecce.

Le due formazioni occupano posizioni in classifica ed esigenze assolutamente contrapposte: la Lazio, terza a 64 punti, insegue il sogno Champions League, alla portata della squadra di Maurizio Sarri che però, ha perso tre degli ultimi quattro incontri, lasciando il secondo posto in classifica – temporaneamente – alla Juventus. Ha comunque un punto di vantaggio sull’Inter, che l’ha battuta in rimonta per 3 a 1 a San Siro nella scorsa giornata, e tre punti sul Milan.

Il Lecce a 31 punti, è quint’ultimo, lotta per la salvezza, con quattro punti di vantaggio sullo Spezia che oggi sarebbe in serie B. Il Lecce è reduce da 9 sconfitte nelle ultime 11 gare, tra cui quella pesante subita in casa domenica dal Verona, ora a -1.

Di seguito le probabili formazioni:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Blin, Hjulmand, Oudin; Strefezza, Colombo, Banda. Allenatore: Baroni.

Arbitro Maresca di Napoli.

Exit mobile version
Vai alla barra degli strumenti